Il Napoli ha una grave carenza, non era mai capitato con Mazzarri

Maggio: "Finalmente si ricomincia. Abbiamo fame e tanta cattiveria. Dedicheremo ogni successo a Cannavaro e Grava"Il segreto di Walter Mazzarri è tutto negli esterni del suo 3-4-3 (o 3-5-2). Quando sono in forma loro, non ce n’è per nessuno. Da quando è a Napoli, prima Maggio, poi Zuniga, hanno sempre brillato. Non solo in zona gol, ma soprattutto nel dare profondità alla squadra.

Quest’anno, La Gazzetta dello Sport, riporta dati allarmanti come la media voto di Maggio e Zuniga: 5,93 il primo e 5, 75 il secondo. Maggio ci ha messo quattro mesi per tornare a segnare dopo la rete all’esordio in casa del Palermo. Zuniga, invece, è ancora a secco mentre nelle ultime due stagioni ha messo a segno quattro gol. Solo due assist sin qui per Maggio, tre per Zuniga.

Per la prossima partita, col Chievo Verona, si prevede un ballottaggio proprio tra i due, Maggio e Zuniga, per la fascia destra. Infatti, a sinistra, la candidatura di Armero, apparso in grande spolvero con l’Udinese, è veramente molto forte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli ha una grave carenza, non era mai capitato con Mazzarri

Impostazioni privacy