Obiettivi azzurri: Bony verso la Germania, l’Arsenal vuole Jovetic a tutti i costi, Damiao sogna l’Europa

Wilfried BonyIl Napoli, essendo una squadra che non vuole farsi trovare impreparata sul mercato, guarda sempre, con grande attenzione, un alto numero di giocatori. Come ama dire il presidente De Laurentiis: “Gli occhi del Napoli sul mercato sono aperti 365 giorni all’anno”. Tutto ciò implica un moltiplicarsi di nomi che vengono accostati alla maglia azzurra. Di certo c’è che, molto spesso, questi presunti obiettivi azzurri diventano il desiderio di molte squadre. Negli ultimi giorni, molti di questi giocatori, sono stati avvicinati a qualche  ad altre casacche e Spazionapoli vi riassume il tutto.

Wilfried Bony – Attaccante ivoriano classe ’88 del Vitesse visionato più volte da Bigon, è stato oggetto di un’attenta osservazione del Wolfsburg. Infatti, quanto viene riportato da Algemeen Dagblad, nell’ultima gara interna del team di Arnhem, contro il Groningen , sono stati avvistati scout dei Lupi di Germania. In Italia, oltre al Napoli, anche l’Inter è interssata al giocatore.

Stevan Jovetic – La punta di diamante della Fiorentina è il sogno nel cassetto di Wenger, factotum dell’Arsenal. Per tramutare ciò in realtà, secondo il Telegraph, la dirigenza dei Gunners è pronta ad investire, per il prossimo mercato, una cifra vicina ai 70 milioni, con parte dei quali ci sarà l’assalto al numero 8 dei Viola. De Laurentiis ha sempre apprezzato Jovetic e guarderà con attenzione questa situazione.

Leandro Damiao – Il centravanti dell’International di Porto Alegre sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato ed ormai è risaputo che il Napoli è in prima fila sul giocatore. Ad accentuare le sirene Europee ci pensa il giocatore stesso con dichiarazioni lasciate al portale Lancenet.com.br: Sto bene in Brasile, ho un contratto lungo e resto concentrato sull’Internacional. Sogno di giocare in Europa, ma non ho una squadra preferita. Mi piacerebbe in futuro trasferirmi in una grande d’Europa”. Le orecchie di Bigon, e degli altri estimatori dei giocatori, sono ben dritte.

John Guidetti – Il centravanti svedese, seguito per un brevissimo periodo da Bigon, è vicinissimo, secondo i quotidiani tedeschi, all’Eintracht di Francoforte. Il giocatore, ex Feyenoord, piace anche Milan, Atalanta e Siena.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obiettivi azzurri: Bony verso la Germania, l'Arsenal vuole Jovetic a tutti i costi, Damiao sogna l'Europa

Impostazioni privacy