Venglos (ag. Hamsik): “Marek è felice per aver vinto il suo primo trofeo, resterà a Napoli ancora a lungo”

Ha mantenuto la promessa: Marek Hamsik ha vinto la Coppa ed ha tagliato la cresta, così come fece dopo la qualificazione della sua Slovacchia agli Europei. Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il suo procuratore Juraj Venglos ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla gioia vissuta da Marek e sul suo futuro: “Quello di ieri sera è il primo trofeo vinto da Hamsik, è felice di aver segnato nel finale, di aver regalato questo successo al Napoli. Ha mantenuto la promessa ed ha tagliato la cresta. Marek è da tanti anni a Napoli, può diventare un simbolo della squadra”.

Sul futuro del trequartista slovacco: “Ha rinnovato il contratto per altri cinque anni, non cambierà nulla. Nel momento del rinnovo del contratto non c’è stato bisogno di chiedere a De Laurentiis se pensa ad un progetto vincente per il Napoli la prossima stagione, perché è implicito che la squadra azzurra continui il suo progetto di crescita e di maturazione. Sarà difficile combattere contro squadre di grande livello come Juventus e Milan, ma l’anno prossimo il Napoli può lottare per vincere lo scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venglos (ag. Hamsik): “Marek è felice per aver vinto il suo primo trofeo, resterà a Napoli ancora a lungo”

Impostazioni privacy