L’ex interista crede ancora allo Scudetto e avverte il Napoli: “Nel calcio esistono i miracoli”

Il Napoli sta proseguendo sulle ali dell’entusiasmo il suo percorso in campionato. Gli azzurri stanno dominando la Serie A, ritrovandosi primi con ben 13 punti di vantaggio sull’Inter seconda.

Il rendimento straordinario degli azzurri ha portato anche le inseguitrici stesse a credere poco ad una rimonta. Anche l’ad dell’Inter Marotta, in una recente intervista, lodando il percorso straordinario del Napoli, ha dichiarato che l’obiettivo della sua squadra può essere solo la qualificazione in Champions.

Ivan Zamorano

Zamorano crede ad una rimonta-Scudetto dell’Inter: le parole

L’ex interista Ivan Zamorano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per giudicare il percorso dell’Inter e si è detto non ancora arreso relativamente ad una possibilità di Scudetto nerazzurre. Di seguito quanto riportato:

Nel calcio nulla è assicurato, sono sempre esistiti i miracoli. L’Inter deve pensare che mancano tantissime partite, ma se il Napoli gioca così è difficile pensare allo Scudetto. Però l’Inter deve sognare, deve fare quello che ha fatto contro il Milan, pensando che magari il Napoli qualche partita può perderla e allora può trovarsi più su”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex interista crede ancora allo Scudetto e avverte il Napoli: “Nel calcio esistono i miracoli”

Impostazioni privacy