Svolta a sorpresa per Keylor Navas: lascia il PSG e firma subito?

La scorsa estate Keylor Navas è stato in cima agli obiettivi di calciomercato del Napoli. Il portiere del PSG è stato accostato alla società partenopea per sostituire Alex Meret. La trattativa sembrava potersi sbloccare da un momento all’altro ma il Napoli ha preferito continuare a puntare sul portiere italiano e la scelta sembra ripagare bene al momento.

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Keylor Navas trova squadra? Niente Napoli, c’è l’Olympiacos

Adesso il futuro di Keylor Navas potrebbe essere in Grecia: secondo il portale ellenico to10.gr infatti il costaricense è stato offerto in queste ore all’Olympiacos. La squadra greca sta completando la campagna acquisti ed ha da poco ufficializzato James Rodriguez e Bakambu.

L’Olympiacos sembra accettare la soluzione ma la squadra francese deve pagare buona parte dello stipendio di Navas. Il tema è caldo negli uffici del club greco, anche perché nel caso il trasferimento dovrà essere concluso entro la serata di oggi, vista la chiusura del mercato in Grecia. Navas quindi è ad un passo dal club biancorosso che vuole completare il reparto difensivo con un portiere di classe internazionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Svolta a sorpresa per Keylor Navas: lascia il PSG e firma subito?

Impostazioni privacy