Cambia tutto per Ospina? Un aspetto complica il suo futuro

Con il futuro di alcuni azzurri ancora incerto, continuano le trattative legate ai rinnovi e alle cessioni in casa Napoli. Anche la questione portieri, poco chiara fino a qualche settimana fa, è finalmente giunta al capolinea: David Ospina non ha rinnovato il suo contratto con il Napoli, con la società che ha deciso con convinzione di puntare invece su Meret.

Il colombiano, con 103 presenze e 39 clean sheet, è stato uno degli uomini chiave del Napoli in queste ultime quattro stagioni, e pur partendo sempre da vice Meret, è sempre riuscito a conquistare la fiducia dei vari allenatori passati all’ombra del Vesuvio in questi anni.

Ospina futuro
David Ospina (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Opsina-Al Nassr: un problema mette a rischio il trasferimento

Ospina è atteso presto da una nuova avventura in Arabia Saudita, dove firmerà un contratto biennale da 3 milioni a stagione più eventuali bonus con l’Al-Nassr.

Con i dettagli del nuovo contratto ormai definiti da tempo, stando a quanto riferito dal “Il Mattino”, sembrerebbe però sorto un problema nelle ultime ore. Sul quotidiano infatti così si legge: “David Ospina e l’Al Nassr, una storia d’amore ormai destinata a sbocciare dopo il ripetuto sì del portiere colombiano al ricco club degli Emirati Arabi. Ricco anche nel nuovo contratto: l’ex Napoli sarebbe pronto a recepire oltre 3 milioni a stagione nei prossimi due anni, ma avrebbe ricevuto dal sindacato internazionale dei calciatori una avvertenza sulla firma con l’Al Nassr”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cambia tutto per Ospina? Un aspetto complica il suo futuro

Impostazioni privacy