Mertens-Napoli: l’ultima speranza per i tifosi, la situazione

A partire da giovedì 30 giugno, Dries Mertens non è più un giocatore del Napoli e rientra nella lista svincolati di questa sessione estiva di calciomercato. Il belga, amatissimo dai tifosi napoletani, ha concluso il suo contratto con il club di De Laurentiis, senza riuscire a definire un accordo per il rinnovo con la società partenopea.

Mertens Napoli Rinnovo
FOTO: Getty Images, Mertens

La situazione attuale quindi porta a pensare ad un addio definitivo del miglior marcatore della storia del Napoli alla maglia azzurra. L’edizione odierna di Repubblica parla di un’ultima possibilità remota legata ad eventuali ripensamenti del calciatore stesso. La distanza tra domanda e offerta è consistente, considerando che De Laurentiis ha proposto al numero 14 del Napoli un contratto che arriva a poco più della metà di quanto richiesto dall’entourage del calciatore.

Secondo il quotidiano, l’unico modo per giungere ad un possibile rinnovo e ad un ripristino di una magica storia d’amore tra Mertens e il Napoli è quello che il giocatore faccia un passo indietro ed accetti l’offerta del club.

Intanto su di lui sono piombati diversi club fuori dai confini dell’Italia. Mertens ha infatti ricevuto offerte dall’Anversa, dal Bali, dall’Arabia, dal Messico e negli ultimi giorni anche dal Marsiglia, squadra dove potrebbe rincontrare il suo ex compagno Milik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens-Napoli: l’ultima speranza per i tifosi, la situazione

Impostazioni privacy