UFFICIALE – Al momento sono otto i positivi della Salernitana: così il match si giocherebbe

La Salernitana ha diramato un nuovo comunicato per quanto riguarda la complicata situazione relativa al Covid-19 che sta passando il club granata.

Ieri i positivi della Salernitana erano nove e stando al nuovo protocollo se la situazione fosse rimasta così non si sarebbe disputato il match con il Napoli. Con il comunicato odierno però il club annuncia che due giocatori si sono negativizzati ed un ulteriore calciatore è invece risultato positivo al Coronavirus.

salernitana
VERONA, ITALY – JANUARY 09: Grigoris Kastanos of US Salernitana celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Salernitana at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 09, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di seguito il comunicato del club:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società comunica inoltre che due calciatori si sono negativizzati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Al momento sono otto i positivi della Salernitana: così il match si giocherebbe

Impostazioni privacy