Schira: “Novità a sorpresa sul futuro di Meret”

Nicolò Schira, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato è intervenuto nel corso della trasmissione Radio GoalRadio Kiss Kiss Napoli per commentare le ultime notizie di calciomercato, soffermandosi su un’importante indiscrezione riguardante il rinnovo del portiere azzurro Alex Meret.

Meret
Meret, Napoli, Torino

Queste le sue parole: Gli scorsi mesi il Napoli ha offerto il rinnovo di contratto a Meret: 3 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Offerta però rispedita al mittente, idee chiare quelle del calciatore che ha manifestato alla società la sua volontà di giocare con continuità e diventare titolare.
Ad oggi la porta azzurra è difesa da Ospina e se il colombiano rinnovasse diventerebbe facile prevedere la cessione del portiere friulano”.

Anche la situazione contrattuale di David Ospina ad oggi è molto incerta: il giocatore ha un contratto in scadenza tra sei mesi e al momento non sappiamo se ci sarà o meno un’offerta di rinnovo. Situazione, che molto probabilmente, è legata proprio alla volontà dell’altro portiere azzurro, Alex Meret.

Home » calciomercato napoli » Schira: “Novità a sorpresa sul futuro di Meret”

Impostazioni privacy