Galtier è in pole per sostituire Gattuso: ADL ha già abbozzato un primo contratto

L’addio di Gennaro Gattuso al Napoli è ormai cosa certa ed avverrà nella sfida contro l’Hellas Verona il 23 maggio, al Diego Armando Maradona. Aurelio De Laurentiis ha già individuato il sostituto del tecnico calabrese: secondo il quotidiano Il Mattino il tecnico francese, Galtier, è in pole rispetto a tutti gli altri pretendenti.

Il tecnico che al Lille sta facendo miracoli, ritroverebbe Victor Osimhen lì davanti dopo aver lanciato, sul palcoscenico mondiale, nomi come Nicolas Pépé, Rafael Leao, Thiago Mendes e Gabriel Magalhaes. Tutti nomi che hanno stregato il patron azzurro che sarebbe pronto a metterlo sotto contratto con un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Di acqua sotto i ponti ne dovrà passare e molti ragionamenti si dovranno fare, specie perché il tecnico marsigliese non parla bene la lingua e potrebbe avere difficoltà ad ambientarsi in Italia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Galtier è in pole per sostituire Gattuso: ADL ha già abbozzato un primo contratto

Impostazioni privacy