Fiorentina, Prandelli: “Mai capitata una cosa del genere, chiedo scusa ai tifosi. La mia squadra deve riflettere molto”

Al termine del match Napoli-Fiorentina, Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito quanto evidenziato:

“Il cinismo non vince, vince la tecnica e i tempi di gioco. I primi gol li abbiamo presi perchè abbiamo sbagliato. Potevamo pareggiare all’inizio, però è difficile commentarla. Chiedo scusa ai nostri tifosi, non mi era mai capitato. Dobbiamo lavorare e stare zitti.

Più arrabbiato o deluso?
Un reazione caratteriale e rabbiosa ci deve essere. Nel secondo tempo abbiamo concesso troppo. Loro sono bravissimi ma noi non abbiamo giocato bene. L’emblema della partita è il terzo gol
del Napoli, 5 contro 1 è assurdo. Dobbiamo pensare che noi stiamo in basso in classifica. Adesso ci vuole una reazione forte e precisa, la squadra deve difendere con tutti i suoi organici. La mia squadra deve riflettere molto.

Ribery è un campione però lo conosco da poco. C’è la paura che quando si ferma ci possa essere un problema. In questo momento parlare di mercato sembra essere fuori luogo.

Farò vedere ai miei ragazzi i gol presi, non servono tante parole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina, Prandelli: "Mai capitata una cosa del genere, chiedo scusa ai tifosi. La mia squadra deve riflettere molto"

Impostazioni privacy