De Laurentiis: “Doveroso ringraziare Ancelotti, per il bene di tutti è stato meglio separarsi. Oggi è il giorno di Ringhio Star”

Aurelio De Laurentiis è intervenuto durante la conferenza stampa di benvenuto di Gennaro Gattuso. Il presidente ha voluto salutare e ringraziare Carlo Ancelotti per quello che ha fatto in queste due stagioni azzurre. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi sembra doveroso ringraziare Carlo Ancelotti. Il nostro rapporto è limpido, sincero e mi dispiace aver letto che tra noi ci siano stati dei contrasti. Non è vero. Mi dispiace che le cose siano andate così, ma a volte tra marito e moglie si dividono i rapporti ma si resta in buoni rapporti. Anche per il suo bene e il suo palmares ho preferito chiudere così il rapporto. Oggi è il giorno di “Ringhio Star”. Non ha bisogno di presentazioni, ma di sollecitazioni e vuole darvi delle risposte. Ha visto più volte il Napoli del passato visto da Arrigo Sacchi e l’ha emulato al Milan, arrivando quinto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “Doveroso ringraziare Ancelotti, per il bene di tutti è stato meglio separarsi. Oggi è il giorno di Ringhio Star”

Impostazioni privacy