James-Napoli, Repubblica: si accorciano i tempi! Ecco quando sbarcherà in Italia. La situazione

CALCIOMERCATO NAPOLI –  L’edizione odierna di Repubblica dedica ampio spazio alla trattativa, trasformatasi in telenovela, che dovrebbe portare James Rodriguez a vestire la maglia del Napoli. Nelle ultime ore pare infatti che dalla Spagna siano giunti segnali positivi, con l’Atletico Madrid che avrebbe fatto un passo indietro.

Qualcosa inizia a muoversi, anche se la presenza di De Laurentiis con la squadra non è indice di arrivi imminenti. La campagna acquisti non dovrebbe prevedere sussulti significativi prima del ritorno della squadra, previsto a ridosso di Ferragosto.

Nessuno scontro tra ADL e Perez

Non c’è mai stato scontro tra De Laurentiis e Perez, le schermaglie mediatiche erano più che altro strategiche. Se gli spagnoli non riusciranno a vendere James alle loro condizioni (50mln cash), prenderanno in considerazione solo il prestito con diritto di riscatto, proposta già formalizzata dal Napoli, l’unica squadra ad avere il “sì” del colombiano.

James-Napoli, la trattativa potrebbe sbloccarsi prima del previsto

Se la data di arrivo del colombiano era stata prevista entro il 22 agosto, adesso ci sono i presupposti per abbreviare i tempi. Con la chiusura del mercato inglese, giovedì, il Real sta man mano vedendo diminuire le possibilità di ricevere proposte dalla Premier. Subito dopo verranno riallacciati i rapporti con il Napoli, che pazientemente aspetta. La trattativa potrebbe sbloccarsi al ritorno degli azzurri dagli Stati Uniti, intorno a Ferragosto.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » James-Napoli, Repubblica: si accorciano i tempi! Ecco quando sbarcherà in Italia. La situazione

Impostazioni privacy