San Paolo, il Mattino: i sediolini rubati sono stati ritrovati! Individuato il colpevole

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Come riportato nella serata di ieri, al San Paolo si è verificato un nuovo furto. Stavolta sono stati rubati alcuni sediolini nuovi che erano semplicemente appoggiati alla struttura, dunque facili da prendere e portare via. Si tratta di una piccola porzione di sediolini colorati non ancora sistemati per lasciare spazio alle installazioni delle cerimonie di apertura e chiusura delle Universiadi. A far luce sulla vicenda ci ha pensato l’edizione odierna del Mattino.

A distanza di poche ore si è subito scoperto il colpevole, si tratta di un lavoratore socialmente utile, in servizio allo stadio. L’uomo ha portato a casa i sediolini rubati, evidentemente con l’intento di rivenderli. Al momento i sediolini sono sotto sequestro, in attesa della decisione del Comune.

L’uomo è stato ascoltato dai vigili negli uffici della Polizia Investigativa, pare si sia giustificato dicendo che gli erano stati regalati.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, il Mattino: i sediolini rubati sono stati ritrovati! Individuato il colpevole

Impostazioni privacy