Icardi-Napoli: stavolta l’affare può andare davvero in porto! Milik non ha convinto, rinnovo congelato

CALCIOMERCATO NAPOLI – Mauro Icardi è il favorito come rinforzo in attacco secondo l’edizione odierna di Repubblica, soprattutto dopo la trattativa sfumata per Nicolas Pépé. Ma attenzione ad Arek Milik.

Il Napoli rilancia per Icardi, l’argentino al posto di Milik

Nicolas Pépé era la prima scelta, poi sfumata in extremis con l’inserimento dell’Arsenal. Il club azzurro non si è perso d’animo, rilanciando subito per Mauro Icardi, approfittando anche dell’interesse della Juventus per Lukaku. Nonostante i problemi riguardanti i diritti d’immagine, stavolta l’operazione potrebbe andare davvero in porto in quanto l’Inter ha bisogno di vendere l’argentino, che andrebbe a sostituire Arek Milik. Pare che il polacco non abbia convinto e il suo rinnovo è al momento congelato.

Icardi, l’Inter chiede 80mln: la strategia del Napoli

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli avrebbe incontrato Wanda Nara, ma le richieste per l’argentino al momento sarebbero ancora alte. L’Inter chiede 80 milioni, il Napoli attende, sapendo che il prezzo potrebbe abbassarsi, per poi sferrare il colpo decisivo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Icardi-Napoli: stavolta l’affare può andare davvero in porto! Milik non ha convinto, rinnovo congelato

Impostazioni privacy