James Rodriguez si avvicina al Napoli: ad un passo l’accordo con il Real Madrid! ADL vuole presentarlo in ritiro a Dimaro!

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZAGGIORNAMENTO ORE 11.05 – Arrivano ancora aggiornamenti sull’accordo, ormai imminente, tra il Napoli e il Real Madrid per il passaggio di James Rodriguez in azzurro.

A parlarne è il quotidiano iberico AS che rivela come l’affare sia in dirittura d’arrivo alla conclusione. Il Napoli pare sia disposto a proporre un prestito con obbligo di riscatto fissato a 42 milioni, mentre i blancos spingerebbero per una cessione a titolo definitivo.

La sensazione è che, con queste premesse, l’accordo sia ad un passo.

ORE 9.06 – Prosegue senza sosta la trattativa che dovrebbe portare James Rodriguez al Napoli. Le ultime notizie parlano in un avvicinamento con il Real Madrid.

CALCIOMERCATO NAPOLI – IL REAL MADRID APRE ALLO SCONTO PER JAMES RODRIGUEZ

A parlarne è l’edizione odierna de Il Corriere della Sera che rivela come Florentino Perez abbia aperto ad un sostanzioso sconto per il Napoli: la richiesta è scesa da 50 a 42 milioni di euro (cifra che il Bayern Monaco avrebbe dovuto versare per il riscatto, ndr) per l’acquisto del colombiano a titolo definitivo.

Nell’accordo sarebbero poi inseriti bonus relativi ai risultati ottenuti dal calciatore, oltre che a quelli della squadra, compreso la vittoria dello scudetto. L’ultima proposta del Napoli – però – era ferma ad un prestito da 10 milioni di euro più riscatto fissato a 27 milioni.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI, PRESENTAZIONE A DIMARO?

Un’altra novità è rappresentata dalla volontà – riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – da parte di De Laurentiis di presentare James Rodriguez già a Dimaro, anche per motivi pubblicitari e legati al marketing. Il calciatore potrebbe infatti giungere in ritiro in Val di Sole nel periodo che va dal 22 al 26 luglio.

Nel peggiore dei casi James potrebbe essere presentato al San Paolo, davanti a tutti i tifosi partenopei, in pieno stile Maradona.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » James Rodriguez si avvicina al Napoli: ad un passo l'accordo con il Real Madrid! ADL vuole presentarlo in ritiro a Dimaro!

Impostazioni privacy