VIDEO – Fabian Ruiz protagonista in Spagna-Francia: grande assist per il gol del 3-1! Roja in finale

ORE 22.55 – Finisce 4-1 la seconda semifinale dell’Europeo Under 21 tra Spagna e Francia. Gli iberici, trascinati anche da un ottimo Fabian Ruiz, accedono così alla finale che si disputerà domenica ad Udine contro la Germania.

ORE 22.10 – Era partita male la Spagna, subendo la rete della Francia in avvio di partita. Poi la superiorità della squadra iberica è emersa e il risultato è stato ribaltato, con un protagonista che sta trascinando la nazionale della Roja: parliamo ovviamente di Fabian Ruiz.

ASSIST FABIAN RUIZ SPAGNA FRANCIA UNDER 21

Il centrocampista del Napoli si sta mettendo in mostra con una grande partita, entrando nel vivo del gioco in ogni azione della Spagna. Il risultato attualmente è sul 3-1, con Ruiz che ha siglato l’assist per la rete di Olmo.

Grande giocata del calciatore azzurro che prima si è inserito alle spalle della difesa francese e poi ha servito alla cieca il compagno a rimorchio, spalancandogli la via della rete con un passaggio perfetto.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

ORE 20.58 – Stanno per scendere in campo Spagna e Francia per la semifinale dell’Europeo Under 21.

Tra le “furie rosse” occhi puntati su Fabian Ruiz che, insieme a Dani Ceballos, è considerato la stella della nazionale spagnola. Il centrocampista del Napoli parte ovviamente dal primo minuto nel match che vale la finale della manifestazione. La vincente affronterà la Germania.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Fabian Ruiz protagonista in Spagna-Francia: grande assist per il gol del 3-1! Roja in finale

Impostazioni privacy