Sarri rivela: “Ho ricevuto messaggi dai miei ex calciatori. Chi sta in un ambiente fa certe dichiarazioni per conviverci bene…”

Oggi Maurizio Sarri è stato presentato dalla Juventus in conferenza stampa. Tantissimi i temi trattati dal tecnico, molti dei quali hanno riguardati la sua esperienza al Napoli.

SARRI MESSAGGI DAI CALCIATORI DEL NAPOLI

In particolari a Sarri è stato chiesto se avesse ricevuto messaggi dai suoi ex calciatori azzurri e cosa volesse rispondere a chi l’ha definito traditore. Ecco quanto evidenziato:

Ho qualche messaggio che metterebbe tutto in discussione. Il giocatore che sta in un ambiente fa le dichiarazioni per convivere in un ambiente, poi i messaggi personali sono altri e con altri toni.

Ho fatto un percorso al Napoli da cui sono uscito per scelta della società, poi sono andato all’estero e sono tornato in Italia con una società importante che mi ha voluto fortemente. Io penso nella vita di aver rispettato tutti perché per chi ho lavorato ho dato il 110%. E lo farò anche per questi colori, può essere poco, ma di più non posso fare. Penso siano scelte logiche, senza romanzarci tanto sopra. Penso di aver rispettato tutti”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri rivela: "Ho ricevuto messaggi dai miei ex calciatori. Chi sta in un ambiente fa certe dichiarazioni per conviverci bene..."

Impostazioni privacy