Alvino ribadisce: “Non parlare di fake news. La notizia dei faretti rubati, purtroppo, è vera”

In queste ore si dibatte tanto sui social , e non solo, della notizia lanciata nella giornata di ieri da SpazioNapoli, riguardante il furto di alcuni faretti dei nuovi bagni in Curva A allo stadio San Paolo.

La notizia si è diffusa in tutto il web, ma qualcuno ha provato a screditare il lavoro della nostra redazione parlando di “fake news”. La notizia è stata invece confermata dall’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, che ne ha parlato ai microfoni di SpazioNapoli (LEGGI QUI L’INTERVISTA).

Sono stati, però, i colleghi che hanno riconosciuto il nostro lavoro e al quale vanno i nostri ringraziamenti. Tra loro c’è il collega Carlo Alvino che, su Radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato ai tifosi l’accaduto:

“Qualcuno parla di fake news. No, purtroppo la notizia è vera. Conosco Antonio Manzo, che è il direttore di SpazioNapoli, il sito che ha lanciato la notizia e al quale ho già fatto i complimenti. Anche l’Assessore Borriello ha confermato il furto dei faretti. Ribadisco, non parlate sui social di fake news. La notizia, purtroppo, è vera”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino ribadisce: “Non parlare di fake news. La notizia dei faretti rubati, purtroppo, è vera”

Impostazioni privacy