shinystat spazio napoli calcio news Ass. Borriello a SpazioNapoli: "È vero, sono stati rubati 12 faretti dai bagni della Curva A. Siamo dispiaciuti, non è corretto. Ora spetta al Napoli sistemarli"

Ass. Borriello a SpazioNapoli: “È vero, sono stati rubati 12 faretti dai bagni della Curva A. Siamo dispiaciuti, non è corretto. Ora spetta al Napoli sistemarli”


L’Assessore Borriello parla a SpazioNapoli confermando la notizia dei faretti rubati nei bagni del San Paolo

La notizia dei faretti rubati dai bagni della Curva A, pubblicata ieri sera da SpazioNapoli, ha creato sgomento tra i tifosi. In molti sono rimasti delusi ed increduli davanti a tanta inciviltà. Un gesto che non rappresenta il popolo napoletano, corretto e sempre rispettoso delle regole, ma che talvolta viene infangato a causa del comportamento di pochi delinquenti.

La nostra redazione, che qualcuno ha provato a screditare additando la notizia come “falsa”, certa del proprio lavoro e delle verifiche effettuate, ha chiesto l’intervento di una voce ufficiale. A rispondere ai nostri microfoni è stato così l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, che ha confermato quanto scoperto da SpazioNapoli ieri sera:

FARETTI RUBATI, PARLA L’ASS. BORRIELLO:

La notizia è fondatissima. Purtroppo sono stati rubati 5 faretti da un bagno e altri 7 in un altro bagno, entrambi in Curva A. Ho avuto modo di accertarmi dell’accaduto subito dopo aver appreso l’informazione, che è confermata.

Siamo veramente molto dispiaciuti. Abbiamo fatto tanti sacrifici per fare i lavori ai bagni e allo stadio in vista delle Universiadi, e poi per colpa di due imbecilli si rovina tutto. Siamo dispiaciuti per questo, non è corretto. Non è giusto.

IL NUOVO MONTAGGIO TOCCA AL CALCIO NAPOLI

I faretti saranno subito rimontati, anche se tutto ciò che accade all’interno dello stadio è di responsabilità del Calcio Napoli. Dunque, in teoria, sistemare i faretti spetterebbe al Calcio Napoli. Per il futuro si deve prevenire qualsiasi problema, la società dovrà fare in modo che ci siano Steward a sorvegliare anche i bagni. Abbiamo comunque provveduto a fare la denuncia in questura, sperando di individuare quanto prima i responsabili!”.

RIRPODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl