TuttoSport – Il PSG offre 96 mln per Allan: spunta la formula del prestito. Oggi incontro tra ADL e la squadra mercato del club

Il PSG non molla presa per Allan e ci prova in tutti i modi.

L’edizione odierna di TuttoSport scrive che il nome del brasiliano è stato il principale argomento di discussione in una recente cena tra Ancelotti, Giuntoli e Pompilio, soprattutto per fare il punto della situazione e valutare le possibilità di integrazione dell’ organico nel caso di addio anticipato.

Il giornale fa sapere che il PSG vuole chiudere l’operazione con 96 milioni di euro nelle casse del Napoli ed un contratto da 8 milioni per Allan. I francesi provano a chiedere il giocatore in prestito, con un obbligo d’acquisto a fine stagione.
“La soluzione continua ad essere quella di Barella, accontentando il Cagliari sul prezzo (25 milioni cash più il cartellino di un calciatore del Napoli) e permettendo al centrocampista sardo di firmare un contratto da 2 milioni a stagione”, aggiunge la testata e termina:

Oggi potrebbe esserci un  briefing  tra De Laurentiis, presente ieri sera al San Paolo, e la squadra mercato del club”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » TuttoSport – Il PSG offre 96 mln per Allan: spunta la formula del prestito. Oggi incontro tra ADL e la squadra mercato del club

Impostazioni privacy