Già incassati 5 milioni, il Parma dovrà pagare una cifra altissima per Inglese! Sapete per quanto lo può riscattare il Napoli?

Una storia travagliata, quella tra Roberto Inglese e il Napoli, e gli azzurri, dopo diverse avventure, sembrerebbero essere pronti a controriscattare la punta del Parma.

A parlarne è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport:

“Roberto Inglese atterra a Napoli in estate, va in ritiro ma avverte intorno a sé una cappa di perplessità che non incoraggia e quando, di rientro dalla tournée tra Irlanda, Svizzera e Germania il Parma lo sollecita, il sì è immediato: trattativa lampo, riscatto già fissato a 25 milioni di euro con controriscatto assicurato dal Napoli. Offerta sontuosa, con prestito oneroso (intorno ai cinque milioni di euro) e riscatto già fissato a venticinque, con contro riscatto che il Napoli si è riservato versando – nella eventualità – un milione.

Inglese con il Torino è approdato al suo terzo gol, ha dovuto superare qualche difficoltà fisica che gli ha sottratto un paio di partite e gli ha lasciato undici minuti nell’appuntamento con il Frosinone: è in media con se stesso, perché ha nelle corde la possibilità di andare in doppia cifra (come con il Chievo un anno fa: quando ne fece 12; e come due stagioni fa: quando ne segnò 10) e soprattutto sente la stima: i gol sono plusvalenze anche per l’ anima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Già incassati 5 milioni, il Parma dovrà pagare una cifra altissima per Inglese! Sapete per quanto lo può riscattare il Napoli?

Impostazioni privacy