Alex Sandro: “Juventus e Napoli si giocheranno lo scudetto fino alla fine. I cori contro il Napoli? Non li ho neanche sentiti!”

Ha parlato ai microfoni di Sky Alex Sandro, in seguito alla vittoria della Juventus contro il Napoli allo Stadium. Ecco quanto dichiarato dal difensore bianconero:

“Abbiamo fatto una buona partita e dobbiamo continuare così, a concentrarci e a vincere. Il Napoli ha fatto bene anche in 10, ma complimenti a noi tutti perchè siamo stati 95′ dentro la partita.  È difficile trovare una squadra come le Juventus. Ronaldo? Ha fatto benissimo, anche per me è stato il migliore in campo. Sappiamo tutti che è forte, quando è arrivato lui abbiamo alzato il nostro livello. Chi gioca meno e chi gioca più? Possiamo fare tutti bene, siamo tutti giocatori di esperienza e il mister ci sa gestire. Per la lotta per lo scudetto Juventus e Napoli se la giocheranno fino alla fine, sono due squadre molto forti. I cori contro il Napoli? Non li ho neanche sentiti!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alex Sandro: "Juventus e Napoli si giocheranno lo scudetto fino alla fine. I cori contro il Napoli? Non li ho neanche sentiti!"

Impostazioni privacy