CorSport – Il Napoli ha fatto il possibile per l’acquisto di Politano: l’iter burocratico non è la causa

Il mercato è ormai chiuso ed è solo tempo di bilanci, prima di ritornare agli impegni sul campo. La piazza è amareggiata per un mercato che aveva fatto annusare colpi importanti, ma che poi ha lasciato a bocca asciutta. Il Napoli però è sereno. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo la tensione e l’ira a caldo, in casa Napoli si ritiene di aver fatto tutto il possibile per consegnare a Sarri l’esterno di cui aveva bisogno.

La beffa finale ha amareggiato, ma non troppo: Politano sarebbe stato una valida alternativa a Callejon, ma pur sempre un’alternativa. E a farne saltare il trasferimento è stato il mancato arrivo di Farias al Sassuolo, non l’iter burocratico del Napoli. Così come era stato fatto tutto il possibile per Verdi, mentre Younes è slittato per problemi personali. Ora la palla passa a Sarri, che si è inventato Zielinski come vice Insigne e dovrà continuare a fare di necessità virtù per raggiungere quel titolo che lo consacrerebbe definitivamente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport – Il Napoli ha fatto il possibile per l’acquisto di Politano: l’iter burocratico non è la causa

Impostazioni privacy