SKY – Un solo ballottaggio ancora aperto in vista del Nizza, Sarri orientato verso l’esclusione di Zielinski

Ogni ora che scocca è un passo verso una sfida dalle trepidanti attese. Troppi, i demoni rimasti sotto al Vesuvio dopo le ultime presenze al preliminare: i tifosi, per eccelsa natura ottimisti e fiduciosi, sognano la rivalsa, sognano un Napoli che possa finalmente sfatare il tabù preliminari.

Confermata la formazione, eccetto che per un ultimo dubbio da sciogliere per Maurizio Sarri. Reina fra i pali, la linea difensiva sarà quello dello scorso anno, composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. La conferma del tridente, tanto temuto dalla stampa francese, è quasi inevitabile.

A centrocampo invece Sarri ha bisogno di pensarci una notte in più: se le presenze di Jorginho ed Hamsik non sembrano in dubbio, l’eterna sfida Allan-Zielinski si ripeterà anche stavolta, con la soluzione come sempre rivelata a pochi minuti dal fischio d’inizio. Come riportato da Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, il centocampista brasiliano dovrebbe essere in vantaggio rispetto al compagno polacco, per motivi di condizione fisica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Un solo ballottaggio ancora aperto in vista del Nizza, Sarri orientato verso l'esclusione di Zielinski

Impostazioni privacy