Sampdoria interessata a Duvan Zapata: il Napoli disposto ad abbassare il prezzo fino a 20 milioni. I dettagli

Resta sempre in bilico il futuro di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è in uscita dal Napoli, ma il club partenopeo ha intenzione di guadagnare una cospicua somma dalla sua cessione.

Tanti i club che in questa sessione estiva di calciomercato si sono interessante all’ex Udinese, ma le richieste del Napoli hanno fatto allontanare ogni pretendente. L’ultima in ordine di tempo è stata la Sampdoria, “spaventata” dalla richiesta di 26 milioni di euro dei partenopei.

Eppure qualcosa potrebbe cambiare presto. Infatti, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, pur di favorire la cessione del calciatore, il Napoli sembra disposto a cedere un po’ sulla propria richiesta, abbassandola a circa 20 milioni di euro. Il club blucerchiato è pronto a farsi sotto, anche se ci sarebbe da definire la formula del trasferimento. Inoltre la Sampdoria vorrebbe dilazionare il pagamento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria interessata a Duvan Zapata: il Napoli disposto ad abbassare il prezzo fino a 20 milioni. I dettagli

Impostazioni privacy