Battuta la concorrenza, il Napoli ha scelto Di Francesco come vice Callejon: i dettagli

Portiere ma non solo. Giuntoli e gli uomini della sua squadra sono al lavoro per consegnare a Sarri una rosa adeguata già a partire dal ritiro di Dimaro. L’attenzione degli azzurri è chiaramente spostata sugli esterni con i profili di Ounas e Berenguer che sembrano sempre più vicini, anche se acquista sempre più corpo una possibilità tutta italiana: Federico Di Francesco.

Classe 1994, figlio d’arte di Eusebio appena presentato quale nuovo allenatore della Roma, Di Francesco è un perno del Bologna ma anche della Nazionale Under 21 di mister Di Biagio. Al momento – scrive Il Mattino – i contatti tra l’agente e il Napoli sono alle prime schermaglie, ma intanto l’entourage si è già informato con il bologna per incassare la disponibilità alla cessione. I dirigenti rossoblù avrebbero avallato l’opzione per una cifra orientativa di 10 milioni di euro.

Il ragazzo approderebbe con gioia in azzurro, sebbene consapevole del ruolo di vice Callejon. Gli azzurri hanno bruciato la concorrenza del Torino, l’altra società che si era mossa seriamente per Di Francesco.

Home » Copertina Calcio Napoli » Battuta la concorrenza, il Napoli ha scelto Di Francesco come vice Callejon: i dettagli

Impostazioni privacy