Reina può restare, ma c’è un grosso ostacolo da superare. Intanto gli azzurri cercano un vice: le ultime

Pepe Reina ed il Napoli, un matrimonio che potrebbe continuare ma l’aria è tutt’altro che calma ed anzi, può peggiorare da un momento all’altro.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione legata al portiere spagnolo, con un’ipotesi che prende forma: la permanenza dell’ex Liverpool che sembrava essere stato scaricato dalla società. La suggestione, sicuramente quella che più affascina la tifoseria partenopea, è il prolungamento. Il Napoli sarebbe disposto ad allungare l’accordo di Reina fino al 2019, dunque di un anno in più rispetto a quello attualmente in scadenza a giugno 2018. Il problema sono le cifre: c’è distanza tra quelle offerte dalla società e quelle invece chieste dall’estremo difensore iberico. 

Oltretutto non sembrano esserci squadre all’orizzonte disposte ad accontentare il Napoli, che chiede per Reina almeno cinque milioni. La sensazione è che la matassa, prima o poi, si sbroglierà ma la situazione è comunque rischiosa. Intanto Giuntoli guarda più ad un vice, su tutti Cragno, le cui quotazioni salgono, anziché ad un eventuale titolare che resta una pista costosa (sia per Neto sia per la suggestione Leno).

Home » Copertina Calcio Napoli » Reina può restare, ma c'è un grosso ostacolo da superare. Intanto gli azzurri cercano un vice: le ultime

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy