VIDEO – Anche i PIZZAIOLI difendono Napoli: guardate la risposta ai cori di FOGGIA!

La risposta migliore alle offese è sempre l’ironia, caratteristica tipica dell’essenza napoletana. E di offese i napoletani ne ricevono tante, soprattutto negli stadi.

Una delle ultime, deprecabili, situazioni analoghe, si è vissuta a Foggia subito dopo la promozione del club rossonero in Serie B. Ebbene alcuni tifosi del club pugliese, invece di godersi la festa, hanno ben pensato di far partire cori contro Napoli e i suoi cittadini. Tante le risposte geniali che sono arrivate nelle scorse ore, una delle quali da alcuni pizzaioli napoletani.

Sì, perché un gruppo di pizzaioli partenopei e tifosi del Napoli, capeggiati da Errico Porzio, ha voluto dimostrare ancora una volta quanto i napoletani si distinguano dal resto delle tifoserie italiane. Infatti hanno pubblicato un video dove annunciano di essere in viaggio per dare sostegno, con le loro squisite pizze, alle popolazioni colpite dal terremoto. Poi un coro pro Napoli e una imperdibile pernacchia. Quella sì un segno di scherno senza offendere, tipico dell’ironia partenopea.

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1547062152035316/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Anche i PIZZAIOLI difendono Napoli: guardate la risposta ai cori di FOGGIA!

Impostazioni privacy