Garics elogia il Napoli: “Sarri ha fatto un lavoro straordinario. Se tutto va come dovrebbe, tra un paio di settimane…”

L’ex calciatore del NapoliGyorgy Garics, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della squadra di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli ha dimostrato di essere davvero una grande squadra, la prestazione di ieri con l’Inter lo certifica. Grande merito va dato a Sarri che, oltre gioco spettacolare espresso, è riuscito a tirare fuori dai giocatori il meglio.

Se tutto va come dovrebbe, gli azzurri tra un paio di settimane si troveranno dietro solo alla Juventus. Questo dimostra la forza di questo club. Sarebbe l’ottavo anno consecutivo in Europa per il Napoli, un risultato incredibile. Un vero e proprio messaggio a tutti quelli che hanno il coraggio di criticare il lavoro di De Laurentiis, che sta gestendo la società alla grande.

Il mio legame con Napoli? È la squadra con cui ho mosso i primi passi in Italia. Devo tanto a questa società e questa città, ci resterò legato per sempre“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garics elogia il Napoli: "Sarri ha fatto un lavoro straordinario. Se tutto va come dovrebbe, tra un paio di settimane..."

Impostazioni privacy