MEGA RISSA tra tifosi all’imbarco per Messina! Ferita 14enne a causa dello SCOPPIO di una BOMBA CARTA!

Momenti di paura questa mattina agli imbarcaderi di Messina. Come riferisce la Gazzetta del Sud si sono verificati scontri tra i tifosi del Catania e della Cavese con lanci di oggetti e l’esplosione di una bomba carta vicino al pulmino dei tifosi campani. Una 14enne è rimasta ferita dallo scoppio: una scheggia ha raggiunto la gamba della ragazza, trasportata al Pronto Soccorso del Policlinico e medicata con alcuni punti di sutura.

In seguito è intervenuta la Polizia che ha dato il via alle identificazioni e perquisizioni: rinvenute mazze e altri oggetti contundenti, sequestrati dalle forze dell’Ordine. A quanto sembra il tutto è nato dal coro “Forza Messina!” da parte dei sostenitori della Cavese che dovevano andare a Gela per la gara del campionato di Serie D, mentre quelli del Catania erano diretti a Vibo Valentia per la sfida di Lega Pro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEGA RISSA tra tifosi all'imbarco per Messina! Ferita 14enne a causa dello SCOPPIO di una BOMBA CARTA!

Impostazioni privacy