Chesi (Goal.com): “Nicolas Higuain rappresenta un calciatore, è stato poco professionale”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto Sergio Chesi. Il giornalista di Goal.com ha commentato la sconfitta del Napoli in TIM Cup e la reazione di Higuain nei confronti di De Laurentiis. Questo il suo giudizio:

“A DIFFERENZA DI MADRID LA SQUADRA HA REAGITO”

La personalità del Napoli? Un segnale positivo. Contro il Real al ritorno dopo il pareggio si sciolse e finì la partita. Ieri invece nonostante il goal di Higuain la squadra ha reagito e ha dimostrato di avere carattere. La prestazione di Diawara? A 19 anni era quasi il padrone del centrocampo. Le sue prestazioni indicano che è stato un investimento positivo. La difesa? 11 goal presi in quattro partite, un passivo molto pesante. Sono discussioni che portiamo avanti da troppo tempo. Al primo tiro in porta il Napoli subisce goal. Questi goal subiti hanno portato via punti importanti in campionato“.

“HIGUAIN HA SCELTO DI ANDARE ALLA JUVENTUS”

Le parole di Nicolas Higuain? Nicolas rappresenta Gonzalo, di conseguenza dovrebbe adottare un tenore nell’esporsi in pubblico di un certo tipo. Non mi è sembrato un linguaggio da professionista. Questo però ci ha fatto capire quanto fosse logorato il rapporto tra la famiglia Higuain e De Laurentiis. Higuain ieri? A me è apparso più nervoso rispetto all’andata. Già dal riscaldamento rispondeva al pubblico. Secondo me ha provato a far capire che l’addio da Napoli non è stata colpa sua. Però alla fine ha scelto lui di andare alla Juventus“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chesi (Goal.com): "Nicolas Higuain rappresenta un calciatore, è stato poco professionale"

Impostazioni privacy