Rinnovo in discesa per Insigne, l’azzurro ha un solo pensiero fisso: la fascia da capitano

Tanti i rinnovi in ballo in questo periodo per il Napoli: da quelli complicati come Ghoulam e Mertens, ad uno che ormai appare tutto in discesa.

Lorenzo Insigne vuole legarsi a vita al Napoli. Una scelta che – si legge sul quotidiano Il Mattino – il fantasista azzurro ha fatto in maniera chiara da tempo: lui che ha il contratto in scadenza nel 2019 vuole restare a vita a Napoli e diventare una bandiera, colui che un giorno erediterà la fascia di capitano da Hamsik. È questo il sogno del talento frattese che domenica scorsa contro il Crotone ha festeggiato le 200 presenze in azzurro.

Le cifre

Le sensazioni, dunque, sono positive: rinnovo per altre tre anni (quindi fino al 2022) che potrebbe arrivare a breve. Si attende, quindi, la riapertura ufficiale della trattativa con l’intesa da raggiungere sulle cifre e un ragionamento base intorno ai 3 milioni e mezzo di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo in discesa per Insigne, l’azzurro ha un solo pensiero fisso: la fascia da capitano

Impostazioni privacy