Il Tianjin Quanjian di Cannavaro su Belotti: pronti quindici milioni a stagione per il ‘Gallo’!

Fabio Cannavaro ed il suo Tianjin Quanjian non hanno intenzione di fermarsi: nel mirino un altro attaccante, questa volta si tratta di Andrea Belotti. 

Il centravanti del Torino, fresco di rinnovo con mega-clausola rescissoria valida solo per l’estero, è ambito da tanti club in Europa ed ora anche in Oriente. Ne parla Tuttosport oggi in edicola. In realtà, come ormai noto a tutti, ci ha provato e ci sta provando l’Arsenal: la corte dei Gunners è una forte tentazione per il Gallo ma non per il Torino.

Gli inglesi sono arrivati ad offrire ben sessantacinque milioni al Toro, ma l’offerta non soddisfa Cairo né soprattutto la clausola rescissoria che parla chiaramente: se non cento, quantomeno le cifre dovranno sfiorare il doppio zero per far vacillare il Torino che si sa, è una bottega cara da cui è difficile acquistare.

Tuttavia il vento proveniente dalla Cina potrebbe cambiare le carte in tavola, soprattutto per le cifre faraoniche a disposizione dei club. A quel punto la Chinese Super League potrebbe diventare una ghiotta occasione per Belotti, perché il club di Cannavaro sarebbe pronto ad offrire un ingaggio da quindici milioni a stagione. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Tianjin Quanjian di Cannavaro su Belotti: pronti quindici milioni a stagione per il 'Gallo'!

Impostazioni privacy