Canale 9, Ferlaino: “De Roon ha chiesto un autografo a Higuain. Questa giornata di campionato ha chiarito una cosa”

L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tutti in Campo in onda su Canale 9. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“De Roon ha marcato Higuain, l’ha abbracciato e forse gli ha chiesto anche un autografo. Sul giornale ho letto che sabato si erano allenati proprio sui corner, questo è stato il risultato. Finalmente ha avuto due rigori, il secondo era inutile segnarlo. Il Napoli non ha giocato benissimo, ha avuto un Higuain eccezionale. La fortuna aiuta, se una squadra è fortunata può vincere lo scudetto. Questa giornata ha chiarito che il Napoli è una candidata a un grande risultato. Oltre all’Inter bisogna dire che la Juve ha perso la testa negli ultimi minuti, Bonucci ha fatto una cappellata terribile. Se Lollo non avesse sbagliato sarebbe finita 3-3. La Roma ha il problema del pubblico che è contro la squadra. Solo la Fiorentina non ha grandi problemi ma secondo me è senza cuore, non sudano la maglia. Credo veramente nel Napoli. Nel mercato di gennaio potrebbe cambiare gli equilibri.

Il Napoli deve affrontare le big in trasferta ma le soprprese Sassuolo ed Empoli in casa. Se una squadra vince il girone d’andata vince anche lo scudetto. Il Napoli incassa cento milioni, vincendo lo scudetto raddoppierebbe. Higuain in Italia è il migliore. Ha fatto 16 goal e può far vincere lo scudetto. Rinnoverei subito il contratto a Sarri, senza aspettare. Abbracci con i calciatori? Nessuno mi ha mai abbracciato, gli uomini mi fanno schifo, se fossero state donne…”. 

“Il Napoli è stato fortunato perché a saltare su Higuain ci è andato De Roon e non Paletta. Mercato? Sarà una sessione povera, perchè non ci sono grandi giocatori in giro. Noi comunque stiamo bene. Cori razzisti? Una volta a Udine un signore mi sputò in testa per tutta la partita. Non mi offendo quando ci insultano, anzi sono contento perché è una manifestazione di inferiorità. Lo sono inferiori e lo dimostrano così. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Canale 9, Ferlaino: "De Roon ha chiesto un autografo a Higuain. Questa giornata di campionato ha chiarito una cosa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy