Benitez a KKN: “Appello ai tifosi: sostenete la squadra, ma nel rispetto delle regole Uefa. Stop Gabbiadini? Ecco la situazione”

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco le parole del tecnico azzurro:

“Vorrei fare un appello ai nostri sostenitori: questa sera per noi sarà una partita importantissima, per questo vogliamo i nostri tifosi sempre al nostro fianco. Sarà decisivo il loro apporto e sarà importante che ciò avvenga nel rispetto delle norme Uefa. Chiedo ai tifosi di far sentire il loro apporto ma nel rispetto delle regole. Vogliamo andare avanti nella competizione e vogliamo farlo con i tifosi sempre allo stadio.

Su Gabbiadini: “Oggi abbiamo deciso di non rischiare con questo affaticamento. Lo abbiamo valutato in questi giorni e non sarà della partita”. 

Sull’Europa League: “Siamo pronti per questa sera. Contro l’Inter la squadra ha dimostrato di stare bene e daremo il nostro meglio. Forza Napoli sempre.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez a KKN: “Appello ai tifosi: sostenete la squadra, ma nel rispetto delle regole Uefa. Stop Gabbiadini? Ecco la situazione”

Impostazioni privacy