A.A.A. cercasi Zuniga

Se lo chiedono ormai tutti ma dove è finito Zuniga?
Questo è un caso da “Chi l’ha visto?” perché il colombiano non ha lasciato traccia né dichiarazioni precise sull’accaduto. Lavora in palestra, in disparte, lontano dai compagni.
La questione è diventata, infatti, sempre più fitta e misteriosa. In conferenza stampa nemmeno Rafa Benitez ha saputo dare una risposta: “Quando sembra che il suo ritorno in campo sia imminente, il suo ginocchio torna a dargli dei disturbi”. Pare, dunque, che i tempi di attesa si debbano allungare ancora.
Che sia un caso, un problema sottovalutato o c’è qualcosa sotto? Zuzù è partito con la Nazionale anche se non è stato convocato. È a Barcellona per effettuare gli ennesimi controlli, sperando, finalmente, che gli esiti siano positivi.
Il miester azzurro chiede di avere ancora pazienza ma l’assenza del colombiano si sente parecchio, Maggio, giustamente, deve rifiatare e per il ritorno di Mesto manca ancora un po’.
Dopo l’estensione del suo contratto praticamente non si è visto più. Il Napoli lo aspetta, gli ultimi mesi saranno ricchi di impegni e qualificazioni da passare.
I tifosi non vedono l’ora di porre fine a tale mistero. Loro sono pronti a gridare di nuovo il suo nome in campo, sperando, ovvaimente, che il suo ginocchio lo sia altrettanto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A.A.A. cercasi Zuniga

Impostazioni privacy