Pepe Reina all’uscita dello stadio Franchi: “Grande vittoria contro un avversario difficile. Mertens? Anche in allenamento è sempre tra i migliori. E’ presto per parlare di scudetto…

2-MILAN-NAPOLI-REINA-FOTOCUOMO-2Pepe Reina è stato intercettato all’uscita dello Stadio Franchi di Firenze ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ecco le parole dello spagnolo:

“E’ stata una bella vittoria, ottenuta contro una squadra forte e molto competitiva e sono davvero felice per questo. Il campionato è ancora lunghissimo e non possiamo parlare adesso di scudetto. Questi sono discorsi da affrontare verso febbraio, marzo quando la situazione sarà più chiara. Il bilancio fino a questo momento è positivo, stiamo lavorando bene ma è importantissimo restare concentrati.

Saper soffrire è importante. Tante volte le partite non sono come si pensano e si deve lavorare in difesa e poi controllare. Il mister ci chiede di essere competitivi e l’ha ripetuto anche in campo. C’erano tanti spagnoli, è bello ed è importante anche per la nazionale. Fino a questo momento abbiamo giocato contro le squadre più forti, è importante per il resto della stagione.  “

Sulla bella parata a Giuseppe Rossi: “Ho fatto tutto quello che potevo. In difesa abbiamo fatto un ottimo lavoro se una squadra forte come la fiorentina ha tirato solo 2 volte in porta.”

Su Mertens e Callejon: ” Dries in allenamento è sempre uno dei migliori e sono felicissimo che stia dimostrando il suo valore agli occhi di tutti, così come Callejon che da sempre il massimo per la squadra.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pepe Reina all'uscita dello stadio Franchi: "Grande vittoria contro un avversario difficile. Mertens? Anche in allenamento è sempre tra i migliori. E' presto per parlare di scudetto...

Impostazioni privacy