Incredibile a Treviso: mister Ruotolo viene esonerato ma non vuole andar via e dirige l’allenamento. Arriva la polizia…

ruotolo_gennaroDi storie surreali il calcio ne sta raccontando parecchie, recentemente. Quella relativa alTreviso e a Gennaro Ruotolo, però, si piazza tra le più incredibili.

Il Treviso Football Club, ripescato in Prima Divisione dopo il fallimento ed ultimo in classifica con appena 6 punti in classifica ha infatti deciso di esonerare l’allenatore Gennaro Ruotolo, ex tecnico del Livorno. Strano che l’esonero sia arrivato proprio dopo la prima vittoria stagionale, arrivata sabato scorso nel match contro la Reggiana.

Ruotolo, però – come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ – ha ritenuto che la raccomandata di esonero fosse viziata della forma, in quanto firmata da Franco Sellitto, amministratore unico che però secondo l’allenatore non ne aveva il potere. Ruotolo, allora, ha fatto orecchie da mercante ed ha diretto come se nulla fosse l’allenamento successivo.

Oggi, però, pare che Ruotolo dovrebbe salutare la squadra e lasciar posto a Maurizi. Se così non dovesse essere, Sellitto ha già le idee chiare:  “Se ci saranno problemi chiederemo l’intervento delle forze dell’ordine”.

Un epilogo davvero bizzarro e sicuramente poco edificante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile a Treviso: mister Ruotolo viene esonerato ma non vuole andar via e dirige l'allenamento. Arriva la polizia...

Impostazioni privacy