Gianluca Di Marzio a RM: ” Partita di ieri può considerarsi una svolta, Vargas oggetto misterioso. A gennaio un attaccante

Il noto giornalista Sky ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione “Marte Sport Live”: 

“Mi sono emozionato a distanza per il boato del San Paolo. La partita di ieri può considerarsi una svolta, o quasi. Vittoria importantissima giunta in un momento chiave della stagione. 

Turnover? Se metti 2-3 riserve con 7- 8 titolari è un conto, magari fanno bene, viceversa è un discorso diverso, soprattutto se ci sono giocatori come Donadel che sono stati fermi per così tanto tempo. Giocare ogni 15 giorni non gli fa bene.                                                                                                                                

La scossa ieri l’ha data Insigne, largo a sinistra, nel suo ruolo naturale.

Vargas sembra un oggetto misterioso a prescindere dal ruolo e del partner d’attacco, non riesce a liberarsi mentalmente da questa cappa di negatività, il prestito è un percorso obbligato, anche per constatare il suo vero valore.        

A gennaio arriverà un vice Cavani, con Floccari c’è stato un approccio, ma dipenderà molto dalla richiesta della Lazio.

Uvini? Mazzarri lo stima tantissimo, ma non gli ha ancora dato un’opportunità. È presto per bocciare la campagna acquisti. Anche El Kaddouri va rivisto.

Il Genoa? È in crisi d’identità, ha cambiato molto, sotto tutti gli aspetti. In genere Del Neri usa il 4-4-2 ma, ad oggi, vuoi per le carenze di esterni adatti, vuoi per l’assenza di Borriello, l’uomo migliore, non ho mai visto il Grifone giocare come vorrebbe il tecnico. Credo che fino a gennaio si cercherà di limitare i danni, per poi investire sul mercato di riparazione. Potrebbe esserci un moto d’orgoglio dei rossoblù, ma la vedo difficile. L’ambiente non è sereno, il bersaglio dei malumori è Preziosi.

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio a RM: " Partita di ieri può considerarsi una svolta, Vargas oggetto misterioso. A gennaio un attaccante

Impostazioni privacy