Sam Beukema a CRC: “Pronto per Manchester!”, poi sul gol a Firenze, stagione e la città

Sam Beukema è intervenuto ai microfoni di Radio CRC ed ha parlato delle sue sensazioni per la stagione corrente, con anche diversi concetti extra calcio

Sam Beukema si è già preso il Napoli e la città. Arrivato quest’estate dal Bologna, ha subito dimostrato grande professionalità e carisma, utile per competere ai massimi livelli come chiede Antonio Conte.

Il difensore centrale ha avuto modo di mettersi in mostra nella partita contro la Fiorentina, segnando anche la rete del momentaneo 0-3 e togliendosi, dunque, la prima soddisfazione azzurra.

Beukema ai microfoni: ecco le sue splendide parole

Beukema, intervistato a Radio CRC, ha parlato del suo momento di forma, considerando anche l’influenza avuta nelle scorse ore:

“Ieri non sono stato tanto bene, ma è tutto passato. Sono pronto per giocare a Manchester. Siamo carichi, vogliamo fare bene e siamo fiduciosi di iniziare anche in Champions” – dice il calciatore.

Beukema esulta
Beukema ai microfoni: ecco le sue splendide parole (lapresse) spazionapoli.it

Sulla rete all’esordio e delle sensazioni:

“Molto bello segnare al mio esordio con questa maglia, la prestazione della squadra è stata positiva. Abbiamo dominato. Sono già stato abituato a Bologna a pressare alto, ma qui ci abbiamo lavorato sin da subito nei ritiri. Mi piace questo modo di giocare”.

Sul compagno di reparto, Buongiorno, e la città:

“Mi sono trovato molto bene con lui e abbiamo anche parlato tanto. Lavoriamo sempre bene, anche con gli altri difensori. Ho già avuto modo di visitare un po’ la città, vedendo qualche luogo ed il mare che è bellissimo. Mi piace molto Napoli, mi trovo benissimo” – dice Beukema.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie