Napoli-Cagliari 1-0, la decide Frank Anguissa: arrivano le dichiarazioni di Anguissa stesso e Politano ai microfoni di Dazn nel post partita.
Si conclude con la vittoria azzurra il match tra Napoli e Cagliari. Il tap in di Anguissa ha deciso il match, ostico fino all’ultimo secondo e che ha visto un Napoli molto paziente. Nonostante le diverse occasioni sprecate con McTominay, gli azzurri hanno trovato le ultime energie per bucare un avversario ben messo in campo.
Ai microfoni di Dazn, Frank Anguissa e Matteo Politano hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
Anguissa sicuro: “Vittoria di squadra, dobbiamo continuare così”
Sui 3 punti, Anguissa ha affermato:
“Vittoria? Siamo molto contenti per la vittoria perché era troppo importante. Il Cagliari ha difeso benissimo ma ci siamo battuti fino alla fine”.
In merito alla coincidenza che visto l’ex Marsiglia protagonista di un gol allo scadere contro il Parma un anno fa:
“Stesso gol come contro il Parma lo scorso anno? La cosa più importante era vincere, abbiamo lavorato da squadra, dobbiamo continuare così”.
Sul messaggio ai tifosi:
“Tifosi? Faremo di tutto per vincere ogni partita”.
Politano netto: “Non abbiamo mai mollato, sono contento dei nuovi arrivati”
Rispetto alla gara, Politano ha sottolineato:
“Sapevamo fosse una partita difficile, che il Cagliari ci aspettava bassi. Non abbiamo mai mollato e ci abbiamo sempre creduto“.
Sui nuovi arrivati:
“Elmas conosce bene l’ambiente. Tutti i nuovi avranno tempo per ambientarsi. Faranno un grande campionato, sono molto contento di loro”.





