Napoli-Hojlund, svolta imminente: arriva l’annuncio in questi minuti

Il calciomercato dei campioni d’Italia non ha tregua: ecco quando si potrebbe chiudere per Rasmus Hojlund.

Gli uomini guidati da Antonio Conte, dopo la travolgente vittoria contro il Sassuolo, continuano a prepararsi per la prima partita ufficiale al Maradona contro il Cagliari di Fabio Pisacane.

Sono ore bollenti in casa Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna vuole completare il prima possibile la rosa da mettere a disposizione del mister salentino. Arrivano novità importantissime su Hojlund.

Napoli, Hojlund ad un passo: la dichiarazione non lascia dubbi

Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, oltre alla mezzala offensiva (vicino un ritorno di Eljif Elmas), l’uomo mercato azzurro si è fiondato alla ricerca di un nuovo numero nove da affiancare al neo acquisto Lorenzo Lucca.

In cima alla lista di Giovanni Manna e Antonio Conte, c’è il nome di Rasmus Hojlund. Gli azzurri sembrano aver trovato l’accordo con la società inglese e con il classe 2003, mancano gli ultimi dettagli da limare.

Rasmus Hojlund in campo
Napoli, Hojlund ad un passo: la dichiarazione non lascia dubbi(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Come riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, l’attaccante del Manchester United è ad un passo dal Napoli, e la trattativa dovrebbe chiudersi oggi stesso.

Ecco le parole riportate dal giornalista sul suo profilo X in merito all’operazione Hojlund al Napoli:

“Hojlund-Napoli confermato: è il giorno per chiudere.”

Vedremo, dunque, se in queste ore o al massimo in serata la squadra campione d’Italia avrà il suo nuovo attaccante, che sostituirà Big Rom e si contenderà la maglia da titolare con Lorenzo Lucca, arrivato in questa sessione di calciomercato dall’Udinese.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie