Napoli, ecco chi rappresenterà gli azzurri ai sorteggi di Champions League: le ultime

Tutto pronto, ormai, per la nuova edizione della Champions League: a breve scopriremo le avversarie degli azzurri, c’è una novità in casa Napoli.

La nuova annata calcistica 2025/2026 è finalmente iniziata, e i campioni d’Italia sono partiti con il piede giusto. Dopo aver battutto il Sassuolo, i ragazzi guidati da Antonio Conte affronteranno il Cagliari per la prima sfida casalinga.

Il direttore sportivo Giovanni Manna, vuole mettere a disposizione del mister salentino una rosa ben attrezzata in vista delle quattro competizioni, e, quindi, delle tante partite che andranno a disputare gli azzurri. L’uomo mercato azzurro, è vicino al doppio colpo in entrata: Hojlund-Elmas. Ci sono novità per quanto rigurda i sorteggi di Champions League, che si terranno a breve.

Napoli, c’è il vicepresidente a Montecarlo: sta accadendo in questi minuti

Mancano, ormai, pochi minuti all’inizio dei sorteggi della League Phase della nuova edizione di Champions league, al quale parteciperanno anche gli azzurri, dopo un anno lontano dai riflettori.

Edoardo De Laurentiis
Napoli, c’è il vicepresidente a Montecarlo: sta accadendo in questi minuti(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

I sorteggi, si svolgeranno oggi 28 Agosto alle ore 18 a Montecarlo, e a partecipare saranno ben quattro le italiane: Inter, Juventus, Atalanta e Napoli.

La novità degli ultimi minuti riguarda la figura che rappresenterà i campioni d’Italia al sorteggio della nuova edizione di Champions League: infatti, per gli azzurri è presente il vicepresidente Edoardo de Laurentiis.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie