Ci siamo, finalmente inizia la Champions League 2025/2026: svelate le avversarie dei campioni d’Italia nella League Phase.
La nuova stagione calcistica è, ormai, iniziata. Gli azzurri sono partiti nel migliore dei modi, travolgendo il neopromosso Sassuolo, e ora si preparano in quel di Castel Volturno per la prima sfida interna al Maradona, in programma sabato 30 Agosto alle 20.45 contro il Cagliari di Fabio Pisacane.
Il direttore sportivo Giovanni Manna, ha il duro compito di completare la squadra entro lunedì, giorno della chiusura del calciomrcato estivo. L’uomo mercato azzurro dovrà allestire una rosa lunga e competitiva in ogni reparto per affrontare al meglio le quattro competizioni, dove i partenopei hanno l’obiettivo di difendere il tricolore e fare un buon cammino in Champion League, dove sono appena state svelate le avversarie del Napoli.
Napoli, ecco i sorteggi di Champions League: ci sono diversi ritorni a casa
Dopo un anno di assenza, la squadra partenopea torna nella maggiore competizione europea, e intende compiere un buon percorso nella nuova edizione della Champions League 2025/2026.
Alle ore 18 a Montecarlo, è stato effettuato il sorteggio della League Phase della nuova Champions League, che ha svelato tutte le avversarie del Napoli, per la prima volta in questa nuova modalità.

Di seguito tutti gli accoppiamenti dei campioni d’Italia, con le gare in case e in trasferta:
- Napoli-Chelsea
- Manchester City-Napoli
- Benfica-Napoli
- Napoli- Eintracht Francoforte
- Napoli-Sporting Lisbona
- Psv Eindhoven-Napoli
- Napoli-Qarabag
- Copenhagen-Napoli
Il Napoli, dunque, è pronto a scendere in campo anche in ambito europeo, aspettando sabato 30 Agosto per i calendari ufficiali della nuova edizione di Champions League.





