Boom Napoli, non solo Hojlund: altro colpo chiuso

Il Napoli, dopo quello di Rasmus Hojlund, ha chiuso un altro colpo.

Quella di oggi è stata sicuramente una giornata molto ricca di novità per il Napoli di Antonio Conte. Basta pensare solo al sorteggio Champions League di oggi che ha indicato le otto avversarie del team partenopeo.

Nel frattempo, però, bisogna segnalare degli aggiornamenti anche in sede di calciomercato. Il primo riguarda Rasmus Hojlund che, visto l’accordo trovato con il Manchester United, già nella giornata di domani potrebbe venire in Italia. L’altra novità, invece, riguarda anche un altro colpo per Antonio Conte.

Calciomercato Napoli, altro colpo in arrivo dopo Hojlund: ecco chi

Come riportato da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli ha chiuso anche per il ritorno di Eljif Elmas. Il centrocampista macedone, dunque, torna in azzurro dopo un anno e mezzo.

Elmas in azione
Calciomercato Napoli, altro colpo in arrivo dopo Hojlund: ecco chi (Ansa Foto) spazionapoli.it

Tuttavia, a differenza di Rasmus Hojlund, l’ex calciatore del Torino arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Napoli, dunque, con Elmas regala ad Antonio Conte un jolly che può ricoprire diversi ruoli: dall’attaccante esterno a sinistra, passando per la mezzala, al falso nueve. Ora bisognerà vedere se in questi ultimi giorni di calciomercato il Napoli chiuderà o meno per il sostituto di Frank Anguissa, che nel prossimo inverno sarà impegnato in Coppa d’Africa con il suo Camerun.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie