Quest’anno il Napoli dovrà impegnarsi ancora di più per riuscire a bissare il successo dello scorso anno.
Il Napoli continua a preparare la prossima stagione. Dopo aver svolto la prima parte del ritiro estivo a Dimaro, gli uomini di Antonio Conte sono ora impegnati a Castel di Sangro. Grazie ai nuovi colpi di mercato, la rosa partenopea è stata rinforzata notevolmente.
Poche ore fa è arrivata una dichiarazione che ha lasciato senza parole molti tifosi partenopei. Battere il Napoli di Conte sarà l’obiettivo di molte big club della Serie A.
John Elkann carica i tifosi della Juventus: la dichiarazione
Il numero 1 di Exor ha lanciato un messaggio chiarissimo che esalta il popolo juventino. I bianconeri hanno bisogno al più presto di un cambiamento di rotta.

Durante l’intervallo della solita sfida in famiglia tra Juventus e Juventus Next Gen, John Elkann è stato intervistato dai microfoni di Dazn. L’imprenditore ha ribadito con fermezza e chiarezza l’unico obiettivo stagionale dei bianconeri, ossia tornare alla vittoria. In effetti, la Juventus non vince lo scudetto da ben cinque anni.
Il messaggio eloquente è, ovviamente, rivolto anche alle dirette avversarie dei bianconeri. Per gli uomini di Antonio Conte non sarà facile riuscire a difendere il titolo conquistato lo scorso anno: il livello della Serie A migliora sempre di più.





