Mercato Napoli, più di una suggestione: l’indizio

Il calciomercato azzurro non è per niente finito: la società è pronta a definire gli ultimi arrivi che faranno felice Conte e i tifosi.

Prosegue senza sosta la preparazione fisica dei campioni d’Italia a Castel di Sangro, sotto lo sguardo attento di Antonio Conte. Il tecnico leccese continua a perfezionare tutti i nuovi schemi grazie all’arrivo degli acquisti effettuati in questa sessione di calciomercato estiva.

Un mercato azzurro che, però, non è ancora finito. La società partenopea ha intenzione di concludere, il prima possibile, le ultime trattative: da Juanlu a Musah, passando per Miretti e Lookman, fino ad arrivare alla suggestione Federico Chiesa. E l’ultima indiscrezione di mercato, porta l’affare Chiesa ad uno step successivo.

Adesso Chiesa al Napoli si può fare: il Liverpool è pronto a farlo partire

È sempre stato nel taccuino di Conte e del ds Manna. Il campione d’Europa piace e vorrebbe ripartire lontano da Liverpool. I Reds, e soprattutto Arne Slot, ormai considerano il classe ’97 fuori dal progetto e sono intenzionati a farlo partire.

Chiesa in campo
Adesso Chiesa al Napoli si può fare: il Liverpool è pronto a farlo partire (Ansa) – SpazioNapoli.it

E l’indizio è arrivato stesso dalle parti di Anfield. Come riportato da Il Mattino, Chiesa andrà via dopo ferragosto e un ad prezzo stracciato. Il Napoli resta sempre interessato all’esterno italiano, soprattutto dopo l’addio di Raspadori che lascia un’ulteriore buco per il reparto offensivo. Il 28enne potrebbe finalmente arrivare a Napoli e completare il pacchetto degli esterni offensivi. Non bisogna che attendere il weekend del 16 agosto per capire se sarà lui l’uomo giusto.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie