Il calciomercato azzurro non è per niente finito: la società è pronta a definire gli ultimi arrivi che faranno felice Conte e i tifosi.
Prosegue senza sosta la preparazione fisica dei campioni d’Italia a Castel di Sangro, sotto lo sguardo attento di Antonio Conte. Il tecnico leccese continua a perfezionare tutti i nuovi schemi grazie all’arrivo degli acquisti effettuati in questa sessione di calciomercato estiva.
Un mercato azzurro che, però, non è ancora finito. La società partenopea ha intenzione di concludere, il prima possibile, le ultime trattative: da Juanlu a Musah, passando per Miretti e Lookman, fino ad arrivare alla suggestione Federico Chiesa. E l’ultima indiscrezione di mercato, porta l’affare Chiesa ad uno step successivo.
Adesso Chiesa al Napoli si può fare: il Liverpool è pronto a farlo partire
È sempre stato nel taccuino di Conte e del ds Manna. Il campione d’Europa piace e vorrebbe ripartire lontano da Liverpool. I Reds, e soprattutto Arne Slot, ormai considerano il classe ’97 fuori dal progetto e sono intenzionati a farlo partire.

E l’indizio è arrivato stesso dalle parti di Anfield. Come riportato da Il Mattino, Chiesa andrà via dopo ferragosto e un ad prezzo stracciato. Il Napoli resta sempre interessato all’esterno italiano, soprattutto dopo l’addio di Raspadori che lascia un’ulteriore buco per il reparto offensivo. Il 28enne potrebbe finalmente arrivare a Napoli e completare il pacchetto degli esterni offensivi. Non bisogna che attendere il weekend del 16 agosto per capire se sarà lui l’uomo giusto.





