Napoli, l’ultimatum di De Laurentiis per Osimhen: la situazione

De Laurentiis fissa la data, ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore: i dettagli.

Proseguono le discussioni tra Napoli e Galatasaray per definire il futuro di Victor Osimhen. Un’operazione complessa che sta incontrando ogni giorno nuovi ostacoli per via delle condizioni imposte da Aurelio De Laurentiis e dalle difficoltà che il club turco starebbe riscontrando nell’offrire garanzie finanziarie.

Una situazione che ormai va avanti da diversi giorni e che sembra non aver ancora trovato una vera e propria soluzione.

Napoli, De Laurentiis aspetterà fino a venerdì per Osimhen

L’edizione odierna di Repubblica analizza la situazione e riporta le intenzioni del Napoli. Aurelio De Laurentiis non intende andare oltre venerdì, data oltre la quale il patron azzurro aprirà ad altre offerte per l’attaccante nigeriano.

Osimhen
Napoli, De Laurentiis aspetterà fino a venerdì per Osimhen (Ansa) spazionapoli.it

“Il nodo da sciogliere riguarda l’attacco, con la cessione di Victor Osimhen che ancora non si sblocca. Il Galatasaray ha tempo fino a venerdi per presentare le garanzie bancarie, altrimenti ritornerà di attualità l’offerta degli arabi dell’Al Hilal. Dalla Francia si ipotizza viceversa l’assalto a sorpresa per il bomber nigeriano del Psg, che ha già preso a gennaio Khvicha Kvaratskhelia. Ma nel frattempo i campioni d’Italia si rimettono al lavoro e l’obiettivo è ripartire in pole position, per difendere il titolo tricolore”, scrive il quotidiano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie