Maglie Napoli, entusiasmo incontenibile dei tifosi: avete saputo cos’è successo sul sito ufficiale?

Il Napoli ha svelato, quest’oggi, le nuove maglie Home e Away per la prossima stagione: tifosi estasiati dalle divise di gioco dei partenopei.

Le maglie Home e Away hanno immediatamente scatenato i tifosi del Napoli sul web. Il video presentazione (clicca qui per vederlo) è davvero spettacolare, simbolo di una maglia che incarna in pieno la passione e la tradizione di una città legata strettamente all’amore per il calcio e per la propria squadra.

La messa in vendita è scattata fin da subito (clicca qui per tutti i dettagli), con i tifosi che hanno fatto partire in tempi record la caccia alle nuove maglie. Tanto che il sito del Napoli, a causa evidentemente dei numerosi accessi successivi alla presentazione delle due divise, avvenuta quest’oggi alle ore 19:26, è andato in down. Tutto regolare, invece, per la sezione Store, dov’è possibile acquistare le due maglie.

Notizie Napoli calcio, web in delirio per le nuove maglie: sito SSC in down

Il sito della SSC Napoli è stato fuori servizio non appena sono state presentate le due nuove maglie del club azzurro.

Maglia SSC Napoli: tifosi prendono d'assalto il sito dopo la presentazione
Maglia SSC Napoli: tifosi prendono d’assalto il sito dopo la presentazione – Credits SSC Napoli – spazionapoli.it

Ciò è dovuto, con ogni evidenza, al numero elevato di tifosi che hanno provato ad accedere al sito per acquistare la nuova maglia. Un sintomo ben evidente di come i pareri da parte dei cuori azzurri in merito alle due divise di gara siano molto positivi.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie